Chi siamo

Lean Excellence Centre è un gruppo appassionato di Operations e Supply chain management con oltre 15 anni di esperienza e decine di pubblicazioni a livello nazionale e internazionale. Oltre alle persone specifiche del gruppo del Politecnico di Milano, collaborano professori e ricercatori di altre università Italiane e Straniere (es. Ann Esain e John Bicheno del Lean Enterprise Research Center di Cardiff, Flavio Picchi del Lean Enterprise Institute in Brasile).

Pur con collegamenti a livello internazionale, il Lean Excellence Centre considera e tiene conto del tessuto industriale tipico italiano e punta ad offrire proposte mirate a questo, con una offerta di ampio respiro che va dalla piccola azienda manifatturiera alla multinazionale, dalla produzione manifatturiera alle realtà che operano nei servizi.

Per qualsiasi richiesta di informazioni, di chiarimenti o altro inerente i contenuti del sito e del materiale messo a disposizione, non esitare a contattarci via mail e a richiederci informazioni o suggerimenti.

Puoi trovarci presso il DIG -Dipartimento di Ingegneria Gestionale sito in Via Lambruschini 4/B – 20156 Milano (Italy).